Comune di Gonars

Vrhnika, città gemellata

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




RISERVA DI CACCIA DI GONARS

Data costituzione: 1966.

Indirizzo sede: via G.B. Tiepolo, 22 - Gonars

Indirizzo mail: toscanut@libero.it

Scopi dell'associazione:

  1. La Riserva di caccia persegue lo scopo della protezione, incremento e razionale sfruttamento del patrimonio faunistico e regolamenta l'esercizio venatorio sul territorio di competenza, in armonia con le leggi, i regolamenti e gli indirizzi in materia venatoria stabiliti dall'Amministrazione regionale e gli indirizzi impartiti dal Distretto Venatorio di appartenenza.
  2. La Riserva di caccia garantisce la parità di trattamento tra tutti gli associati. Eventuali aspetti premiali che riguardano la misura della quota associativa, l'assegnazione nominale dei capi, gli inviti o altro sono attribuiti sulla base di requisiti oggettivi, predeterminati e conoscibili da tutti gli associati.
  3. Nell'ambito delle finalità di cui al comma 1, la Riserva di caccia può proporre, alle pubbliche amministrazioni ed organismi competenti, limitazioni temporanee nell'utilizzo del territorio.

Per le finalità di cui al comma 1, la Riserva di caccia può aderire, anche con singoli Soci, alle iniziative di protezione civile attivate dagli enti competenti nel territorio della Riserva.

Soci attivi: 44

Cariche sociali:

Direttore: Alberto Francioni

Consiglieri: Gabriele Cecotti, Andrea Ferigutti, Sandro Francioni, Roland Martelossi, Giovanni Milocco, Sergio Pettinà, Roberto Ronutti (che riveste anche la carica di Vice Direttore), Silverio Stroppolo.