Comune di Gonars

Vrhnika, città gemellata

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Festa MUNUS

 

 

Domenica 18 dicembre, nella palestra di base di Gonars, tradizionale festa per lo scambio di Auguri tra i dirigenti, i volontari MUNUS e la cittadinanza.

Alla presenza di più di 150 persone i volontari Munus e della associazione ricreativa culturale di Fauglis hanno servito il tradizionale pranzo augurale allietato da musica impreziosito dall’arrivo di un Babbo Natale su una slitta, trainato tra i tavoli da volontari travestiti da renne per dispensare doni agli astanti.

Erano presenti il Presidente Munus dott.ssa Laura Minin il Vice presidente Eros Miani il Sindaco Marino Del Frate, il Vicesindaco Luca Sedrani e l'Assessore Emanuele Baggio. Hanno portato il loro saluto e gli auguri di buon Natale i Consiglieri regionali Paride Cargnelutti e Massimo Blasoni.

Il Presidente dott.ssa Laura Minin, oltre a ringraziare le autorità convenute per l’appoggio anche economico prestato alla Associazione, ha enumerato le molteplici attività svolte a favore della popolazione gonarese nel 2011, dall’impegno nel trasporto sociale e sanitario, alla organizzazione di incontri conviviali, dall’allestimento del concerto di Avvento in Duomo alla realizzazione dell’impianto fotovoltaico sulla biblioteca comunale ed alla messa in essere ballo estivo all’aperto davanti al Municipio e all’istituendo doposcuola in collaborazione con la Libertas.