Comune di Gonars

Vrhnika, città gemellata

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Festa delle Primule 2012

 

Si è tenuta il 4.03.2012 la seconda edizione della Festa delle Primule organizzata presso il ristorante Belvedere di Tricesimo dalla Associazione Munus cui hanno partecipato 170 persone tra volontari, soci e simpatizzanti.

La presidente, dottoressa Laura Minin, ha relazionato sulla attività svolta e sui progetti futuri ringraziando i soci e i volontari per l’importante lavoro svolto, che sicuramente ha modificato in positivo la qualità di vita della popolazione.

Il sindaco Marino Del frate ha portato il saluto della Amministrazione comunale elogiando la Munus per l’attività benemerita a favore della comunità e per la tempestività e la professionalità delle prestazioni che configurano un vero e proprio pronto soccorso sociale. Ospite d’onore il Consigliere regionale Massimo Blasoni che ha messo l’accento sull’importanza dell’associazionismo come prosecuzione dell’attività istituzionale, in particolare per il futuro, quando le riscorse pubbliche diminuiranno ulteriormente ed in particolare si è soffermato sulla efficienza ed efficacia della attività della Munus di Gonars.

La festa è stata allietata dalla musica e dai balletti.