Comune di Gonars

Vrhnika, città gemellata

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Festa "Il Salotto - Punto d'Incontro"

Si è svolta il 1° maggio 2012 la tradizionale festa organizzata dal “Il Salotto punto d’incontro” presso la palestra di base di Gonars.

Alla manifestazione conviviale e di ballo hanno partecipato circa 200 ospiti provenienti dal comune e dal territorio vicino.

La manifestazione è una delle molteplici iniziative della Associazione che organizza importanti momenti di aggregazione per i nostri concittadini quali serate di ballo, pomeriggi dedicati al gioco della tombola e gite in varie località d’Italia.

Presenti il Consigliere Elisetta Moretti ed il Sindaco Marino Del Frate che hanno lodato le iniziative dei volontari ringraziandoli per quanto fanno per la comunità e particolarmente perché disponibili a prestare la loro opera il 1° maggio, festa del lavoro.

Il Sindaco ha comunicato l’imminente inizio dei lavori per la costruzione del Centro Diurno previsto nell’area Gandin auspicando una collaborazione tra le associazioni a valenza sociale del comune per la gestione dei servizi che questa nuova struttura dispenserà.