Comune di Gonars

Vrhnika, città gemellata

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




GonarSolidale - 23 giugno

 

Le associazioni di Gonars si sono unite per organizzare la 1a manifestazione benefica di raccolta fondi a favore di famiglie, con figli in età scolare, del territorio comunale che in questo periodo si trovano in difficoltà.

Le associazioni Munus, C.E.Di.M., Officina del Suono, Fox Company Events, Chei Simpri Chei, Corsia d’Emergenza, Grup Miez Mil, Gruppo Alpini di Gonars, Pari Opportunità Gonars, Coro Misto Sine Tempore, Parrocchia di Gonars, con il supporto della Pasticceria Giuly e coordinate dall’Amministrazione comunale che ha fortemente voluto questa iniziativa, hanno dato via all’iniziativa in via Montegrappa sabato 23 giugno alle ore 19.

Si sono esibiti in concerto il Coro Giovanile e il coro Sine Tempore dell'associazione C.E.Di.M. di Gonars e l'Officina del Suono Rock Band accompagnata dal Coro Sine Tempore. Moreno Menon si è esibito in riuscitissime imitazioni di cantanti celebri. Hanno funzionato fornitissimi chioschi enogastronomici gestiti dalle associazioni.

Presenti il sindaco Marino del Frate con gli assessori Baggio, Boemo, e Budai, il Consigliere regionale Paride Cargnelutti, il Consigliere della Fondazione CRUP Fornasiero Casimiro e i presidenti delle associazioni partecipanti.