Comune di Gonars

Vrhnika, città gemellata

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




A.S.D. Com. Gonars

 

Si è tenuta sabato 22 dicembre 2012 la tradizionale festa degli auguri nella palestra di base.

Presenti il Consiglio direttivo della Associazione presieduta dal cav. Vittorio Tavaris, i giocatori di tutte le squadre e le loro famiglie.

Presentatore dell’evento il Consigliere comunale Giancarlo Ferro, componente del direttivo del ASD Com. Gonars che ha condotto la serata che si è conclusa con la tradizionale lotteria.

Per la Amministrazione comunale il Sindaco Marino Del Frate, ringraziando la ASD Com. Gonars per quanto fa per la aggregazione giovanile dei ragazzi della comunità ha rimarcato la funzione educativa della disciplina calcistica che sviluppa la competizione, ma anche la solidarietà e lo spirito di gruppo.

È stato sottolineato l’impegno economico della Amministrazione Comunale che si è adoperata per l’ottenimento di un ulteriore contributo da parte della Regione di 10.000 euro a favore della ASD Com. Gonars, che sono stati utilizzati per l’evento “Luglio educazione allo sport”, nel quale i ragazzi sono stati impegnati in corsi di educazione alimentare, psicologia di gruppo e esercizi di attività motoria per favorire la loro maturazione sportiva ed educativa.