Comune di Gonars

Vrhnika, città gemellata

Ricercje svelte


< vai al contenuto centrale




24.Febbraio 2013

Tradizionale festa  al Belvedere di Tricesimo per  la Associazione sociale MuNus di Gonars con  la partecipazione di  circa 200 persone tra volontari, soci e simpatizzanti. per la  terza edizione della Festa delle Primule organizzata presso il ristorante Belvedere di Tricesimo

La presidente, dottoressa Laura Minin, ha relazionato sulla attività svolta  che ha  riguardato  i  trasporti ,  la informazione sanitaria , la aggregazione sociale ed i progetti del doposcuola , in associazione  con la Libertas. , la  raccolta fondi  per solidariteta’ con la Associazione Cedim. , la attivita’ di recupero delle risorse per l’ autosufficienza finanziaria  attraverso una politica , favorita dalla amministrazione comunale , di  posizionamento di impianti fotovoltaici.

Il sindaco Marino Del Frate ha portato il saluto della Amministrazione comunale elogiando la Munus per  le numerose iniziative  a favore della comunita’  che si espletano a 360 gradi  : nel sociale , ma anche nella cultura , intrattenimento , educazione scolastica ed  ambiente .

Ospiti d’onore il Consigliere regionale  Alessandro Colautti  ed il consigliere provinciale Gerussi

La festa è stata allietata dalla musica e dai balletti e dalle imitazioni di  Moreno